La macchina del fumo per esterni ARTEM, è uno strumento da utilizzare con cautela e nel rispetto dei protocolli di sicurezza.
Seguono alcune note importanti da sapere per un corretto utilizzo.
1-È consigliabile utilizzarla esclusivamente in ambienti esterni, possibilmente in assenza di vento, altrimenti l'effetto del fumo rischia di svanire in tempi brevi.
2-È consigliabile chiedere una scorta di bombole extra, almeno 8 (tra propano e smoke), per avere la serenità che per qualsiasi ritardo la produzione non resti senza. Vengono addebitate solo le bombole utilizzate. Ogni bombola viene 39€.
3-È importante, ai fini di un corretto utilizzo, a fine produzione far estinguere il residuo di liquido Smoke dalla serpentina. È sufficiente togliere la bombola Smoke, e lasciare acceso il getto di gas per un paio di minuti.
4-È obbligatorio aspettare circa 30 minuti prima di riporre l'Artem all'interno del case.
5-Il fumo è molto denso, ha una forte permamenza e un odore di olio combusto.
6-Se non si aspettano 2 minuti dall'accensione del propano e si apre subito la valvola del fumo, uscirà il liquido senza essersi nebulizzato, e sgocciolerà dalla bocchetta.
Guarda il video che abbiamo pubblicato su Instagram per vedere una dimostrazione pratica di come si svolge l'accensione dell' ARTEM.
Comments