top of page

RED GEMINI 5K in condizioni estreme La vita da documentarista con Federico Modica

Aggiornamento: 29 gen 2020


In questa intervista parliamo della RED GEMINI 5K in condizioni estreme e della vita da documentarista con Federico Modica.

Uno spaccato inedito e interessante per scoprire cosa c'è dietro riprese mozzafiato in luoghi molto difficili da raggiungere e in condizioni meteo avverse.

Federico si è specializzato in questo campo anche grazie alla sua passione per la scalata ma ce ne parla più nel dettaglio in questa sua testimonianza.

Dover scegliere lo stretto necessario è sempre più difficile e Federico spiega quali sono i punti di forza del sistema RED Gemini 5K e perché ha scelto RED per questo genere di progetti.

Grazie a Federico per la sua testimonianza, crediamo sarà di grande aiuto a tutti quelli che intendono intraprendere il suo percorso.


Buona visione :)


04:03 vivere sotto le dolomiti

04:39 clienti abituali

05:36 perché hai preso la GEMINI 5K

08:25 una RED in condizioni limite

09:43 LCD al freddo rallenta

11:09 perché sei speciale

13:00 la cosa più difficile del tuo lavoro

14:43 attrezzature per riprese estreme

16:17 gli atleti non sono attori

17:24 un sogno nel cassetto

18:15 servono i social?

Comments


bottom of page