top of page

EVENTO CRLS - Giornata di test con il sistema CRLS by The Light Bridge.



Abbiamo organizzato una giornata dedicata al sistema #CRLS (Cine Reflect Lighting System) con Carlo Sisalli, CEO di Co-rent distributore ufficiale italiano di questo sistema. Hanno partecipato più di 20 Direttori della Fotografia provenienti da Milano, Torino, Venezia e Bologna.




Dopo aver conosciuto Carlo al @microsalonitalia ed essere rimasti incuriositi dal sistema, abbiamo deciso di organizzare una mezza giornata di prove tecniche. Le nostre telecamere hanno documentato la presentazione di Carlo e la potrete trovare integrale a pagamento sul nostro canale Vimeo Pro, o gratis sul gruppo privato dei Supporters. Grazie a tutti i #DoP che sono passati e a hanno contribuito a rendere così speciale l’evento. Infine grazie a @panasonic_italia che ci ha fornito il TV 65” per goderci in grande le immagini dell’Alexa Classic!



*Kit CRLS da 50cm (Diff.1,Diff.2,Diff.3,Diff.4)



Questo giochetto ha mandato tutto fuori di testa! In pratica abbiamo portato la luce del sole dentro l’Arcade studio di @andy_olive facendogli percorrere 60m e usandola per illuminare la scena con la modella. Due #CRLS da 1m e poi altri da 50cm. È stato divertente e abbiamo tirato al

massimo le di questo sistema.





bottom of page